Anno 2020

30 ottobre 2020

Il concorso è rinviato al 2021

L’Amministrazione Comunale, prendendo atto di quanto stabilito dal Governo con l’ultimo DPCM, ha dovuto - seppur a malincuore - procedere al rinvio del Concorso di Violino “Città di Vittorio Veneto - Gran Premio internazionale Prosecco Doc”.

22 ottobre 2020

Sono 42 i partecipanti al Concorso di Violino, provenienti da 12 paesi europei

Si sono concluse martedì 20 ottobre, con risultati andati oltre le più rosee aspettative, le iscrizioni alla 32a edizione del Concorso di Violino “Città di Vittorio Veneto” Premio Internazionale “Prosecco Doc”.

06 ottobre 2020

Il Concorso di Violino si farà

Viste le numerose richieste di informazione riguardanti l'emergenza Coronavirus, ci teniamo a rassicurare che la manifestazione si svolgerà regolarmente e che verranno adottate tutte le misure necessarie per una corretta organizzazione del Concorso.

01 settembre 2020

Tutti i premi

Tutti i premi del Concorso di Violino Città di Vittorio Veneto - Premio Internazionale Prosecco DOC 2020. Il termine per presentare le domande è fissato per il giorno 20 ottobre 2020.

10 luglio 2020

Conferenza stampa

Presentata alla stampa l’edizione 2020 del concorso violinistico «Città di Vittorio Veneto, Gran Premio Internazionale Prosecco Doc»

23 giugno 2020

Il mio concorso guarda all'Europa

Francesco De Angelis, Direttore Artistico

Al fine del raggiungimento di una buona carriera, un elemento importante è quello di poter essere competitivi, grazie a una specializzazione acquisita in giovane età.

23 giugno 2020

Una visione nuova, un nuovo inizio

Antonio Miatto, Sindaco di Vittorio Veneto e Presidente del Concorso

La Città di Vittorio Veneto ha deciso di riprendere l’organizzazione del Concorso di Violino, ad essa intitolato, dopo alcuni anni di sospensione.

tutte le notizie

torna all'inizio del contenuto